venerdì 5 giugno 2015

Libri, meeting e nuove trame

Buonasera a tutti! ^_^

Caspita, è davvero da parecchio che non aggiorno questo blog. Sono la solita pigrona!

Dall’ultima volta, sono successe alcune cose belle.

Innanzitutto, il blog tour di “Sette giorni”, il primo che facevo. Ed è stata un’avventura davvero positiva, non me l’aspettavo. E se è andato bene, devo ringraziare Emanuela di Triskell Edizioni, Marta di Voglio essere sommersa dai libri,  Anita di Le letture di Anita e le ragazze di Tre libri sopra il cielo. Ma soprattutto tutte le persone che hanno partecipato a questa avventura. 
Nel frattempo, “Sette giorni” è uscito in cartaceo e, per celebrare l’occasione, sto pianificando qualcosa di speciale: regalare una copia autografata a chi... Beh, non è ancora il momento di svelarvelo! ^_^

Il secondo avvenimento importante di questo periodo è stato senz’altro l’MM Romance Meeting organizzato il 9 maggio da Barbara di Triskell Edizioni ed Emanuela di Dreamspinner. Che dire, in molti lo hanno definito un momento storico e senza dubbio lo è stato, come del resto gran parte del lavoro svolto da queste due fantastiche donne. 
È stata un’occasione surreale e decisamente meravigliosa incontrare autrici di grande calibro e carisma come Lisa Worrall, Sue Brown e S.M. May (e, soprattutto, scoprire quanto siano alla mano e genuine) e conoscere altre donne fantastiche che hanno letto e apprezzato i miei lavori. Molte persone mi hanno fatto sentire speciale quando non mi considero per nulla così, quindi non le ringrazierò mai abbastanza. È stato fantastico poter attribuire un volto a tante persone con cui finora avevo interagito solo sui social network e incontrarne altre di completamente nuove, come la blogger Elisa Rolle, con le sue conoscenze infinite. Questa è stata senz’altro un’esperienza che non dimenticherò mai.


L’ultima novità è che mi sono rimessa a scrivere. Due storie, per la precisione. Sì, una non sembrava abbastanza! È solo una prova, comunque. Sto buttando giù le scene chiave di entrambe, per cercare di capire a quale delle due coppie mi affeziono di più, quale delle due voglio portare avanti per prima. 
La prima coppia è formata da Jamie e Jonathan, con il loro cammino da ragazzini ad adulti.
La seconda da Reggie e Russell, con il loro cammino verso il rafforzamento del loro rapporto. Questi due occupano un posto speciale nel mio cuore, quindi temo che la partita sia già vinta. Ma vi terrò informati sulla mia decisione finale! ^_^

A presto!
Hugs&kisses,

Cristina

Nessun commento:

Posta un commento