lunedì 6 aprile 2015

Una settimana a "Sette Giorni" e MM Romance Meeting

Buona sera a tutti voi! <3

Mancano pochissimo giorni al debutto dei miei golf boys e non nascondo che sono agitatissima!  ^_^ Non vedo l'ora di scoprire come sarà leggerli di nuovo, sfogliando le pagine virtuali della loro settimana d'amore!


Ma c'è un'altra novità. Il prossimo 9 maggio parteciperò al primo MM Romance Meeting, organizzato dalle fantastiche ladies di Triskell Edizioni e Dreamspinner Italia. Molti altri autori saranno presenti al meeting (per citarne alcuni, S.M. May, Erin E. Keller e RJ Scott), quindi vi confesso che sono già alquanto in ansia anche per questo! Io sono un po' il "brutto anatroccolo" accanto a loro! XD Dovrò portare con me scorte di Valium...
Il sito del meeting offre tutti i ragguagli per chi volesse partecipare all'evento. Se volete una copia autografata del mio romanzo "Text Me", potete ordinarla entro il 24 aprile per ritirarla il giorno del meeting. Qui tutti i ragguagli sul sito del meeting.
Sempre sullo stesso sito, potete leggere questa simpatica sessione di Q&A con la sottoscritta!


 Vi lascio con questa simpatica foto di Justin Timberlake in versione golfer. Non è stata scelta a caso! Rammentatela durante il sesto giorno del mio "Sette Giorni" XD






Hugs & kisses,
Cristina

1 commento:

  1. Non mi ci far pensare: per una volta che si organizza un M/M Meeting nel mio Veneto, praticamente sotto casa, e io ho già un altro impegno! :(
    Ma spero che ce ne saranno altri! Divertiti!

    RispondiElimina