martedì 14 aprile 2015

Una frase al giorno per “Sette giorni” - Martedì

Buonasera, miei cari lettori!

È stato bellissimo anche oggi ricevere commenti o trovare foto nella mia pagina Facebook su di voi che state leggendo il mio nuovo libro! Vorrei poteste vedere il sorriso che ho ogni volta sulle mie labbra... <3

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con "una frase al giorno", completa di un carinissimo bannerino realizzato da una cara amica.

Ultimo appuntamento, sì, ma in futuro potrei rifarlo ancora, magari con "una canzone al giorno" oppure "una foto al giorno"!

MARTEDÌ.

“Russell avventò di nuovo con avidità sulla sua bocca e Reggie si ritrovò a pensare che, molto probabilmente, il suo cuore avrebbe ben presto finito per scoppiare sparpagliando briciole innamorate di sé ovunque, mentre tra un gradino e l’altro Russell gli sfilava la t-shirt, gli slacciava cintura e pantaloni e bisbigliava al suo orecchio dolci parole d’amore.”



È tutto per oggi. Ricordatevi il blog tour di „Sette giorni”, che continuerà fino ai primi di maggio.

Hugs&kisses,
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento