lunedì 13 aprile 2015

Una frase al giorno per “Sette giorni” - Lunedì

Ciao a tutti voi, miei cari lettori!

Per prima cosa, voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto su Twitter o Facebook per dirmi che stavano leggendo o, addirittura!, avevano già finito di leggere “Sette giorni”! I vostri commenti mi hanno scaldato il cuore e lì rimarranno, per sempre... <3

Ho scelto la frase di oggi. Per chi ha già finito il libro, non è più una sorpresa; per gli altri, conoscerete un po' meglio Carlos, il caddie-amico di Reggie.

LUNEDÌ.
“Il silenzio avvolse entrambi per qualche secondo, mentre al di là della porta echeggiavano le rotelle di un carrellino spinto in corridoio. Poi Carlos sbuffò e parlò di nuovo. «Reggie, non c’è nulla di stupido nell’amore. Ricordalo sempre...»”

– “Sette giorni”




Vi ricordo il giveaway di Tre libri sopra il cielo, se volete ricevere una copia del mio romanzo!

A domani con l’ultima citazione!

Hugs&kisses,
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento