sabato 11 aprile 2015

Una frase al giorno per “Sette Giorni” – Sabato

Buon sabato a tutti voi!

Oggi non ho avuto indecisioni a scegliere l’assaggino da proporvi, perché si tratta della scena che amo di più di questa storia: l’ex campione inglese e i mostri che gli divorano l’anima. Ogni volta che immagino questa scena davanti ai miei occhi, le parole di Eminem e Rihanna con la loro “The Monster” mi fanno compagnia. Provateci anche voi a immaginarla!

SABATO.

«Li senti mai, i mostri?»
Reginald inarcò un sopracciglio e si avvicinò al letto. «I mostri?» gli fece eco.
«Già, i mostri nella testa. Io li sento continuamente. Mi dicono cose... Che dovrei fare, chi dovrei essere...» bisbigliò Russell, la voce rotta da lacrime a cui avrebbe dovuto dar sfogo ma che invece si ostinava a trattenere.

– “Sette Giorni”

Ma vi avevo promesso un’altra cosa. Oggi parte il blogtour per l’uscita di “Sette Giorni”! Tenete d’occhio la pagina di Triskell Edizioni per conoscere tutte le tappe!

La prima è sul blog delle fantastiche ragazze di “Tre libri sopra il cielo”. Hanno preparato un magnifico fan video per il mio libro 😍 
Venite a guardarlo qui! https://trelibrisoprailcielo.wordpress.com/2015/04/11/blog-tour-sette-giorni-di-cristina-bruni/



A domani con un’altra frase! E grazie!

Hugs & kisses
Cristina

2 commenti:

  1. Ho letto i pezzetti del libro che hai messo e mi intrigano molto!

    RispondiElimina