mercoledì 8 aprile 2015

Una frase al giorno per “Sette giorni” – Mercoledì

Buonasera, miei cari lettori!

Manca meno di una settimana all’uscita del mio nuovo romanzo ambientato nel mondo del golf e oggi è mercoledì, proprio come la prima delle sette giornate di Reggie Weston, il mio ragazzo.

Così, ho deciso di postare ogni giorno una frase presa da ciascun capitolo, per farvi compagnia sino alla data di uscita (e magari anche oltre!).

Ecco qui, dunque, il primo assaggio!

MERCOLEDÌ.

“A Reginald Weston interessavano cose che normalmente ai ragazzi della sua età non piacevano: leggere un libro il venerdì sera invece di uscire a fare baldoria, bere una spremuta d’arancia al posto della birra, le case sull’albero invece delle Mustang, il golf al posto del baseball o del football...”

– „Sette giorni”

Vi lascio con i miei ragazzi, così come li ho sempre immaginati...




Hugs & kisses,
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento