martedì 9 dicembre 2014

Novità: antologia natalizia

"Si chiamava Peter ed era il suo migliore amico. Si conoscevano pressapoco da quando avevano mosso i primi passi. La famiglia di Peter era stata per lui quasi una famiglia adottiva, presente nella sua vita tutte le volte in cui suo padre era troppo ubriaco per dargli retta o sua madre troppo impegnata a cambiare amante.
Si erano iscritti alla stessa facoltà e poi, una sera di inverno, la motocicletta e la vita dell’amico avevano trovato fine contro un guardrail.
Percy non aveva pianto. Non aveva versato una sola lacrima per colui che aveva sempre considerato un fratello. O forse qualcosa di più...
Aveva semplicemente deciso che il modo migliore per onorare la sua memoria fosse venire qui, a San Leo, un luogo di cui Peter parlava spesso e che sperava di poter visitare, un giorno. Assieme."


Buongiorno! Ho così tante novità che non mi basta un solo post! E di fatti penso ne farò diversi...
È trascorso diverso tempo dall'ultima volta che ho aggiornato questo mio blogghino e, quindi, mi auguro di trovarvi bene!

L'incipit che trovate a inizio pagina è un estratto del mio racconto paranormal "All'ombra della Rocca" incluso dell'antologia nataliza "I sogni sono come le farfalle", edito Alcheringa edizioni. Descrive un luogo magico a cui sono particolarmente affezionata, la fortezza di San Leo, e parla di un giovane ragazzo inglese, che ha recentemente perso il suo migliore amico (o forse qualcosa di più...) e che fa un incontro surreale in una delle vecchie celle papaline.

Vi ha intrigato un pochino questa storia? Allora potete acquistare l'antologia (scontata) nello shop di Alcheringa Edizioni.

Hugs!

Nessun commento:

Posta un commento