venerdì 12 dicembre 2014

Far from Home

"«È tua? La stai scrivendo tu?» si informò Westwood, indicando la pagina con un dito.
Il ragazzo annuì, tenendo lo sguardo sul piattino di cookies, in una fuga disperata. Ne era rimasto solo uno. Prese a osservarlo come se, sotto l’effetto di chissà quale sortilegio, potesse anch’esso prendere vita da un momento all’altro, come la sedia di poco prima, e venire a dargli man forte. Si sentì sprofondare nella vergogna.
«Posso leggere anche il resto?» domandò cortesemente il professore.
Questa proprio non se l’aspettava…
«Sul serio, è davvero qualcosa di stupido e di poco conto» si giustificò Shawn. Eppure la sua mano era già partita ad allungare il resto del taccuino – quello che era rimasto intero – verso Westwood, forse guidata da un angolo recondito della sua anima che tanto ambiva segretamente a ricevere un incitamento, se pur modesto.
E poi qualcosa accadde.
Provò un brivido, una scossa. Piccola, ma totalizzante, inebriante.
Era la sua mano, sfiorata dalle dita piccole e affusolate del professore. Pelle contro pelle.
Shawn tremò.
Durò appena un attimo, eppure il ragazzo avrebbe giurato che l’uomo avesse indugiato più del dovuto sulle sue nocche. Ma forse era stata solo suggestione, una proiezione deviata del proprio cervello che sorprendentemente aveva trovato piacevole il tocco di un’altra persona.
Il tocco di un altro uomo."

Buona sera! Pronti per il Natale? Questo è un piccolo estratto del mio racconto M/M "Far from Home", scritto per lo Scrigno delle emozioni - Speciale Natale di Romanticamente fantasy sito. Volete leggere il resto?  Lo trovate qui!


 Ps. Notate la splendida cover che la bravissima FranLu ha creato appositamente per il mio racconto! *_*

Hugs,
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento