lunedì 1 dicembre 2014

È uscito Seonac's Son!

«Hanno detto che ho una malattia,» esordisce Shelly. «Mi ha portato via una buona parte della mia femminilità. Hanno detto che quasi sicuramente non potrò avere figli...» La ragazza non aggiunge altro, lasciando che uno scomodo silenzio si insinui tra loro.
Seonac non sa bene cosa dire, se sia il caso di dire qualcosa, poiché nel Regno delle Fate e dei Folletti una cosa come questa non è semplicemente possibile. Nel suo mondo, infatti, è sufficiente innamorarsi, pronunciare Ti amo anche una volta sola strofinando il viso sulla pelle dell’amato o dell’amata, per poter vivere assieme felici, contenti e certi di poter procreare, un giorno.
Non sa bene cosa dire per farla sentire meglio e quasi si odia, poiché lui è una creatura magica e le creature magiche non dovrebbero forse essere in grado di fare tutto? Sa solo che vorrebbe poterla abbracciare, affondare il viso in quei lucidi capelli rossi, assaporarne l’odore – quale mai sarà? Pesca, forse? Oppure cocco? – e cercare di farla ridere per sempre. 
Quella notte, Shelly Wilson e il suo piccolo Seonac si addormentano l’uno di fianco all’altra, in una stanza anonima di un ospedale ancora più anonimo.


E questo è "Seonac's Son", il mio racconto fantasy M/F (ebbene sì, avete letto bene!) disponibile gratuitamente sul sito di Triskell Edizioni.
Questo racconto parla di una tenera storia d'amore tra una fanciulla che non può avere figli e un folletto che si trasforma in uomo per amor suo. E tutto questo tra la magica Irlanda e la favolosa Arizona.

Se desiderate sapere di più su questo mio racconto, correte a leggervi l'insider's goodies sul blog Sil-ently Aloud e questa bella recensione sul carinissimo blog di Libri e sorrisi E ricordatevi che potete scaricarlo gratuitamente dallo store di Triskell Edizioni, dove potrete leggere tre bellissime recensioni che mi hanno lasciato i miei cari lettori!

Nessun commento:

Posta un commento