sabato 9 agosto 2014

Una piccola (grandissima) sorpresa dal blog Tre libri sopra il cielo

"Chi di voi non ha mai letto un romanzo di Arthur Conan Doyle, il padre dell'investigatore più amato di tutti i  tempi e del suo fedele assistente? Vi siete mai chiesti cosa succede dietro le mura della casa in Baker Street 221b? E Se quella di Holmes e Watson sia qualcosa di più di una semplice collaborazione? E che, magari, una volta spogliati degli abiti "pubblici" rimanessero solo due amanti, due corpi nudi, una sola entità, finalmente uno di fronte all'altro, lontani da occhi indiscreti?

Beh, sicuramente Cristina Bruni, non solo l'ha letto, ponendosi queste domande, ma ci ha fornito  le risposte che cercavamo.
Holmes odia le debolezze dell'animo umano, tratta le persone con freddezza, niente sembra scaldargli il cuore, niente sembra dargli emozioni, è totalmente distaccato da tutto ciò che non fa parte del suo lavoro. Ma...
C'è una piccolissima, unica eccezione: John Watson."


Questa mattina mi sono svegliata, ho acceso il cellulare (sì, uso molto di più l'iPhone del PC! Molto più comodo perché... se mi viene ispirazione posso scrivere OVUNQUE!) e ho trovato questa bellissima sorpresa! Il blog Tre libri sopra il cielo ha dato una recensione a 5 stelle per i miei ebook di esordio, che trattano personaggi a me molto cari: Sherlock Holmes, John Watson e Sebastian Moran.

Due recensioni splendide, che mi hanno fatto capire che vi ho davvero trasmesso qualcosa! Le potete trovare qui: http://trelibrisoprailcielo.blogspot.it/2014/08/sabato-italiano-con-cristina-bruni.html

Grazie mille!

Nessun commento:

Posta un commento