lunedì 7 luglio 2014

Splendente come un diamante



"Ogni contatto, rubato o cercato con la pelle di Holmes, anche un solo e misero centimetro di essa, mi annebbiava la mente e mi faceva fremere di desiderio.
 
Era una costante lotta con la carne e con la mente. Di giorno, cercavo di impedire che il mio corpo tradisse i sentimenti che provavo per lui. Di notte, intraprendevo una battaglia con la mente, nella speranza che non soccombesse o impazzisse sotto il peso della cupidigia che mi attanagliava non solo la carne, ma anche l’anima. La cupidigia era sconsideratamente alimentata ogni giorno anche solo da un suo sguardo, una parola o un gesto."


Oggi vi presento un estratto del mio primo ebook, "Splendente come un diamante", edito Lite Editions. La mia avventura di autrice inizia qui, con questa bella opportunità di descrivere la mia visione del rapporto tra il celebre detective Sherlock Holmes e il suo fidato assistente, il dottor Watson. Non finirò mai di ringraziare Lite Editions e Daniela Barisone per avermi dato questa opportunità.



Potete acquistare "Splendente come un diamante" su Amazon a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento