venerdì 11 luglio 2014

MM romance e altro

Buongiorno mondo!

Siete tutti a leggere, scrivere o recensire?

Io ho un pizzico di malinconia addosso... Sono in procinto di raggiungere la fine di una della due storie che, a mio avviso, sono riuscita a produrre in vita mia. Quindi sto rimandando e rimandando il momento in cui dovrò scrivere la parola “Fine”, poiché non ho molta voglia di dire addio (o arrivederci) a questi due personaggi... Sì, ovviamente è una romance MM, se ve lo state chiedendo... ;-)

Intanto, ho deciso di iscrivermi alla Ewwa, su consiglio di una cara amica. Spero anche di trovare ispirazione per la loro antologia di racconti scritti dalle socie sull'anniversario di “Mamma Rai”.

Intanto, buon lavoro a tutti! ❤️

2 commenti:

  1. Voglio complimentarmi con te per questo delizioso salotto..e al contrario di te,non vedo l'ora che metti la parola fine al tuo lavoro..così potrò leggerlo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Romy bella ❤️
      Mi auguro di riuscire a portare avanti questo blog, ma da pigrona quale sono io non sarà facile!! :P

      Elimina